4a Giornata Gold Maschile

lido-c-gold1

La Pielle mantiene l’imbattibilità casalinga….

… vincendo per 66 a 65 grazie ad un canestro di Sidoti a 4sec dalla fine della gara!!

Finale appunto incandescente con canestro da tre del sorpasso Sinergy (+1) a 25 sec dalla fine di Pelucchini, fa seguito quello di Francesco Sidoti (certamente il migliore in campo per le triglie) e tiro finale del Sinergy effettuato da Fontani fortunatamente sul ferro.

Gara condotta ampiamente fino alla fine del “primo tempo” dalla Pielle, nel terzo e quarto tempino i bianco blu non riescono più a trovare il canestro facilmente se non con soluzioni in transizione soffrendo oltremodo la zona dalla Sinergy.

Forzature, penetrazioni impulsive prive di letture, NERVOSISMI generalizzati e disgreganti, circolazione di palla casuale che difficilmente ha coinvolto gli uomini d’area come invece era accaduto nel primo tempo…tutti ingredienti su cui la Pielle, Coach Mori, dovrà lavorare in settimana.
Oltre a Sidoti, buona la prova di Malvone (ottima applicazione difensiva su Fontani nel terzo e quarto tempino), Venditti e nei primi due tempini buone cose si sono viste da Massoli, Dell’agnello, Capobianchi e Buzzo.
Fondamentale il supporto dei tifosi accorsi anche in questa circostanza in buon numero. Nei momenti di difficoltà hanno sostenuto la squadra dando un contributo determinante.
La vittoria é anche per loro!

“Due punti” che danno morale e che serviranno certamente ai ragazzi per migliorasi e continuare ad aumentare l’intesa e la crescita.
Forza ragazzi! Vai alla staitistiche