C Gold avanti con la prima!

Serie C Gold

Domenica finalmente l’inizio del campionato, “Finalmente la felicità”, parafrasando il titolo di un film di Pieraccioni.
Domenica 8 Ottobre appunto, alle ore 18:00 presso il Palasport Bruno Macchia di Livorno si torna a fare sul serio e la GRS Group di Marco Moriinizierà la propria avventura nel campionato di Serie C gold stagione 2017/18.

La GRS GROUP Pielle Livorno del Presidente Burgalassi sulla scia di un inizio di campionato ben augurante con la qualificazione alle final four di Coppa Toscana e la vittoria nel “Trofeo Città di Livorno”, terminato il tempo delle amichevoli e degli esperimenti, scenderà in campo nella prima giornata di campionato contro un’avversaria assolutamente temibile, l’ABC Castelfiorentino.

La formazione giallo blu di Paolo Betti si presenterà al Pala Macchia forte dei vari Montagnani, Delli Carri, Tozzi, Papi….e dei ritorni di Samule Puccioni, Yuri Verdiani ed Andrea Belli (giovane prospetto reduce da quattro stagioni in maglia Mens Sana Siena); un roster di tutto rispetto che cercherà anche di vendicare la sconfitta di gara 3 della semifinale play-off della scorsa stagione.

La GRS GROUP Pielle Livorno dal canto proprio è pronta, felice di riprendere il cammino e continuare a scrivere la propria storia, condividere la nuova stagione con i propri tifosi, gli sportivi, la propria gente!
Capobianchi e compagni, tutto lo staff, siamo certi, faranno il possibile per ripetere una stagione da protagonisti onorando giornata dopo giornata la gloriosa maglia che indossano.
Un gruppo di ragazzi che ha già fatto conoscere il proprio valore, un gruppo affiatato e potenziato da l’arrivo di Fiorello Toppo, un acquisto imponente per la categoria e che, se mai ce ne fosse stato bisogno, quotidianamente sta confermando il proprio valore tecnico ed umano, la professionalità, l’importanza del suo inserimento.
Una partita da vedere, esserci, assieme, perché solo tutti assieme possiamo raggiungere risultati importanti!
Ricordiamo la possibilità di fare l’abbonamento anche in occasione della prima di campionato direttamente alla biglietteria. Voi, solo voi, il fattore campo!

Vi aspettiamo, forza Pielle!!

GRS GROUP Pielle Livorno: 
4. Marco Massoli ,Ala ’94 5. Vittorio Bertolini,Guardia ’98 6. Francesco Burgalassi ,Guardia ’93 7. Andrea Malvone,Ala ’90 8. Fiorello Toppo, Pivot ’80 9. Kevin Cianetti, Ale’98 10. Andrea Capobianchi (K),Play ’88 12. Tommaso The-Flower Dell’agnello, Guardia ’91 13. Francesco Sidoti, Ala ’85 20. Anto Nello Venditti,Pivot ’84 55. Tommaso Buzzo, Play ’92. All. Marco Mori Ass. David Barone Fini

ABC Castelfiorentino: 
1.MONTAGNANI (K)Guardia,’86 3.BELLI E. Guardia,’95 
4.BELLI A. Playmaker,’99 8.CECCHI Guardia,’99 9.TOZZI Ala,’99 10.CANTINI Ala,’99 14.TICCIATI Guardia,’00 16.PAPI Guardia,’94 17.MEONI Ala, ’99 22. DALY Playmaker,’99 23.VERDIANI Ala,’92 25.PUCCIONI Pivot,’83 34.MAESTRINI Ala,’00 37. DELLI CARRI Ala/Pivot,’89 All.Betti

GR Servizi Guardiania, Pulizie e Multiservizi
SUD sudways.com
McDonald’s
Sustenium