Debutto casalingo

tuscany-fede
Federico

triglia Carissimi Sportivi, Piellini,

siamo finalmente prossimi al debutto casalingo della nostra prima squadra nel campionato di serie C Gold, un debutto condiviso, complice, il nostro ed il Vostro.

L’unione, la condivisione di una passione, il divertimento ma anche la sofferenza, il sacrificio, il confronto, la crescita, una strada a senso unico che sarebbe bello riprendere a percorrere, a mio vedere, con più frequenza assieme, la PL!
La Società, la squadra, gli sportivi, i tifosi.

Brevi righe per ricordarvi l’ OPPORTUNITA’ che abbiamo, che avete, MAI SCONTATA, continuare a scrivere la STORIA di una franchigia, la triglia bianco azzurra, tramandarne i suoi trascorsi, ricordarne gli aneddoti, trasmetterne i valori, confrontarsi, emozionarsi, vivere e continuare a far vivere persone, appassionati, tifosi che hanno dato molto alla causa anche semplicemente con la loro presenza sugli spalti!
Un nome tra tutti permettetemelo, Alfredo Damiani.

Sportivi, Tifosi, questa squadra è certamente in fase di costruzione, di crescita, di maturazione ma ha già dato dimostrazione di possedere gli elementi caratteristici piellini quali la voglia di competere ASSIEME, la tenacia, la volontà, la combattività, l’impegno, il coraggio.
Non sappiamo se questi ragazzi dal grande cuore riusciranno a farci divertire ad ogni incontro, non sappiamo se sapranno esprimersi abitualmente ai livelli attesi, magari a sorprenderci, entusiasmarci, certo, lo speriamo, ce lo auguriamo…. sappiamo però che ogni qual volta entreranno in campo daranno tutto, nel rispetto della maglia che indossano, dello spirito che audacemente incarnano, dell’orgoglio che li contraddistingue, degli sportivi che vorranno sostenerli, dei loro tifosi!
La strada da percorrere sarà lunga, non facciamo venir meno loro il supporto, lo meritano!

Venite a trascorrere un pomeriggio in compagnia, a riabbracciare i vecchi ricordi, a produrne di nuovi, a divertirvi, a tifare i nostri ragazzi!
Quando potrete, quando vorrete, VI ASPETTIAMO al Pala Cosmelli!!!