Pielle – Carrara

img_00238a di Andata

3° tempino da favola e triglie volano …  per Carrara  resta poco.

Serie C Gold.
Pielle vs Centro Minibasket Carrara.
80-64 ( 20-15/15-15/30-12/15-22)

La Pielle vince meritatamente di fronte ad una buona cornice di pubblico e sempre forte del supporto dei suoi tifosi contro Carrara disputando una gara a corrente alternata.
I Rebels, i piellini dicono “presente” anche di venerdì, con pioggia copiosa.
La Pielle propone buone cose, ben corre in contropiede come da sua abitudine, producendo una buona circolazione di palla e giuste scelte in fase di finalizzazione, difende forte e mantiene alta la pressione sul portatore di palla.
Si disunisce nella seconda frazione e smette di correre, dà libero spazio alle individualità con tiri dalla lunga che seppur aperti non vanno a segno, si dimostra meno attenta in fase difensiva.
Nel terzo tempo riparte molto bene con Dell’Agnello, Buzzo, Massoli, Sidoti e Malvone creando il divario che permetterà di gestire la vittoria e dare più spazio a tutti.
Carrara squadra buona ma dalla panchina corta (oltretutto con Borghini a mezzo servizio) ha retto il confronto fin quando ha potuto con soprattutto Ferrari, Lorenzi e Donati.
Per la Pielle decisivo il contributo di Dell’Agnello che continua a dimostrarsi elemento determinante per il rendimento della squadra anche in fase di letture di gioco subito a ruota Massoli (in forte crescita), Sidoti e Buzzo.
I primi due molto bravi anche a sacrificarsi in fase difensiva insieme a Malvone e Capobianchi, Venditti.
Certamente buona la prestazione di Capobianchi e Burgalassi.
Nei pochi minuti giocati è piaciuto l’approccio ed il rendimento di Vannini,Giannetti e Cianetti; prossimo incontro, tutto da vedere, contro l’ASD Junior Centro Minibasket Lucca!
Tabellini: Massoli 11, Bertolini, Burgalassi 6, Malvone 6, Giannetti, Cianetti, Capobianchi 4, Dell’Agnello 17, Sidoti 17, Vannini, Venditti 4, Buzzo 15.

Forza ragazzi!!

#ForzaPielle #NoicisiamoeVoi #PapoeDocPresenti! #iRebelsCeLiAbbiamoSolonoi!