Sfuma Gara 2 PL LL 53-54

SERIE C GOLD 2016/2017

Abbiamo Accarezzato la vittoria solo 6 sec prima della sirena…..poi ….dopo i liberi di Marco sbagliati il rimbalzo non recuperato , il rientro lento delle triglie e quel tiro …. non sappiamo da dove sia uscito … e la Pielle perde Gara 2.

Ora la strada è ancora più in salita, ma la nostra forza è quella che spesso ci fa fare cose impensabili ed impossibili.  Molte volte il tutto scontato in casa Pielle è una parola che non ha significato nel vocabolario piellino.

 Domenica ci siamo!!!

 E come per le due partite fin qui disputate non sarà Gara 3 a farci tremare. La nostra forza è sempre stata quella di risollevare  animi e situazioni  pressochè  scontate. Tra la prima e seconda gara si sono viste cose migliori, sempre in crescendo, questo è molto positivo.  Vero,  forse non abbiamo fatto abbastanza per meritarci la vittoria..ok…. Ma questo non pregiudica assolutamente nulla. Ci sono ancora 40′ da spendere … e di sicuro li  spenderemo bene  … immaginiamo proprio le due Gare 3 disputate contro Montale  e Castello… anche li eravamo nella stesse condizioni, eppure ne siamo usciti vincenti. Questo è quello che dobbiamo…

….fare ed essere …

…UN GRUPPO VINCENTE!!!

 

… CHE BELLO E’ ……

……QUANDO ESCO DI CASA …

…PER ANDARE AL PALAZZO… A TIFARE ..PIELLE….