Stop contro Agliana

 La Pielle esce sconfitta dal match contro Agliana!!

[wowslider id=”24″]

La Pielle esce sconfitta dal match contro Agliana!!

Pall. Agliana 70 vs PIELLE LIVORNO 60 PIELLE IN NUMERI
(17-17; 21-15; 15-12; 17-16)

TABELLINI: Massoli 4, Burgalassi 3, Malvone 12 (6 Rimb), Cianetti, Giannetti, Capobianchi 6, Dell’Agnello 6, Venditti 4 (6 Rimb), Sidoti 10 , Vannini, Buzzo 17 (7 p.p). All.Mori V.All.Petarca

La Pallacanestro Livorno di coach Mori esce sconfitta anche nella gara di ritorno contro la Pall.Agliana; domenica la Andiasfalti ha giocato un buon basket e forte di un organico di tutto rispetto (Puccioni, Pinna, Bargiacchi, Nieri, Limberti,Cavicchi,…) è riuscita spesso a sfruttare e cogliere le ottime potenzialità dal perimetro ed a produrre un’intensità in fase offensiva che ad oggi resta indigesta ai bianco azzurri.
La Pielle deve assolutamente tornare a difendere con coesione e concentrazione, determinazione, riducendo al massimo i rimbalzi offensivi avversari (20 quelli subiti nell’incontro!) e le sviste difensive.
Troppe palle perse e cattive percentuali al tiro (anche se in esecuzioni raramente forzate) hanno influenzato ulteriormente l’esito del match.
Dopo un PRIMO periodo equilibrato, nel SECONDO Agliana riesce a chiudere avanti di 6 lunghezze grazie ad un canestro da tre allo scadere di Capobianchi.
Il terzo ancora a favore dei locali che chiudono in vantaggio di 9 lunghezze, nel QUARTO la Pielle reagisce e sospinta anche dai propri tifosi si porta sul -1 a cinque minuti dall fine.
Lo sprint finale è però purtroppo di Agliana che con dei canestri pesanti dalla lunga frutto di una buona circolazione di palla fa suo l’incontro.
Non ce ne voglia la conduzione arbitrale, una critica costruttiva la nostra, nel pieno rispetto dei ruoli e finalizzata ad una crescita condivisa, a nostro vedere é apparso troppo fiscale il tecnico a Buzzo, oltretutto fischiato nei minuti finali, nell’occasione forse non meritevole.
Prox incontro!!
Domani alle ore 21 presso il Pala Cosmelli contro il Don Bosco Livorno, gara decisiva per difendere il primo posto in classifica!

Forza ragazzi! Uniti, tutti assieme, fino alla fine FORZA PIELLE!!!
VI ASPETTIAMO domani, coloriamoci di bianco azzurro!

#ForzaPielle #NoicisiamoeVoi? #Derby
#CheRebels! #TifosiSportiviRebels #FinoallaFine! #UnitiTuttiAssieme!