PIELLE-ALTOPASCIO 68-43 (21-9,40-18,43-23)
PIELLE:FILONI 5,DELL’AQUILA 4, BURGALASSI 6,GALIGANI,BARSOTTI 5,CREATI GI.10,CREATI GA.,BATTISTA 9,ANTONELLI 9,MALFATTI 4,DEL RIO 16 ALL.FINI ASS.TONARINI

 

Torna al successo dopo 2 battute di arresto la Pielle rosa….vittoria frutto di un bellissimo atteggiamento difensivo fin dalla palla a 2 iniziale che consentiva alle triglie di piazzare in 3 minuti in parziale di 10-0 che probabilmente segnava da subito lo spirito delle ospiti,tramortite dalla voglia di fare piellina.
Livornesi che continuavano a tutta birra,con grande concentrazione e determinazione,fino all’intervallo lungo dove si andava su un +22 locale ed onestamente gara pressoché chiusa. Nei restanti 2 periodi spazio per tutte le 11 giocatrici livornesi con un sussulto finale delle ospiti che riuscivano a ridurre di qualche lunghezza lo svantaggio finale.
Adesso sosta natalizia che servirà per preparare il resto del girone di ritorno mantenendo sempre alta la concentrazione non potendo ci più permettere di regalare altri punti per strada.

Da segnalare poi il debutto stagionale della rientrante triglia Gaia Creati.

BRAVE BIMBE…..FESTEGGIAMO QUESTO NATALE IN FELICITÀ E GIOIA!!!!