Playoff ancora possibili

PIELLE-BALONCESTO 49-43 (11-10,21-19,35-32)

 

PIELLE:CREATI GA.9,FILONI 5,DELL’AQUILA 5,BURGALASSI,BARSOTTI 12,FABBRI,CREATI GI.6,BATTISTA,MALFATTI 2,DEL RIO 10 ALL.FINI ASS.TONARINI

Un filo a cui aggrapparsi per i playoff ed a questo punto la Pielle ha voluto rimanere attaccata al termine di una gara molto maschia (forse anche troppo visti gli zigomi di Creati e Malfatti) arbitrata con un metro troppo permissivo.

Primi 3 periodi dove si sono alternati minivantaggi da entrambi i lati ma dove si è vista la voglia di lottare delle labroniche,arrivate a questo incontro con varie giocatrici non al 100% della forma ed Antonelli fuori fino a fine stagione per un infortunio al ginocchio.

Nel quarto periodo la difesa,già buona nei primi 3 quarti diveniva ancora più ermetica nei momenti finali quando avanti di 4 ad 1 minuto dal termine era necessario aumentare ancora di più il margine per ribaltare lo scarto della sconfitta immeritata dell’andata (4 lunghezze);missione compiuta e meritato successo locale.

Veramente grande prova di tutte con buonissimo spirito di sacrificio e voglia di lottare su ogni pallone.

Adesso prossimo match vedrà le livornesi scendere sul parquet della capolista Don Bosco Figline per continuare questa rincorsa

 

FORZA PIELLE!!!