Bagni Lido e Pielle 2018-2019

Livorno, 8 settembre

Tanto entusiasmo e il solito, bellissimo, fiume di tifosi: si è svolta giovedì sera, nella splendida location dei Bagni Lido, la presentazione ufficiale della PIELLE LIVORNO 2018/2019.

Circa 400 cuori innamorati della “triglia” che hanno visto sfilare sul palco tutte le formazioni del settore giovanile, fino alle due prime squadre che parteciperanno al campionato di Serie C Gold (maschile) e Serie C Femminile.     Massiccia anche la rappresentata dei Rebels, sempre al fianco della Pielle che, dopo due finali promozione perse, proverà a conquistarne una terza. Francesco Burgalassi sarà il nuovo capitano. Applausi e ovazione per i nuovi acquisti Roberto Bertolini e Jacopo Loni.  “Una società, per crescere, ha bisogno di rinnovarsi. Per questo dei cambiamenti in ogni stagione sono inevitabili, ma siamo sicuri di aver messo le persone giuste nei posti giusti”, il pensiero del diesse Fabio Poggianti.

Parole di grande sensibilità da parte del presidente Umberto Burgalassi: “Innanzitutto vorrei ringraziare chi ci ha regalato due finali negli ultimi due anni, ovvero il capitano storico Capobianchi, il totem Venditti, Toppo, e poi Massoli, Buzzo, i giovani Cianetti e Vittorio Bertolini, quest’ultimo rimpiazzato (si fa per dire) dal fratello maggiore Roberto. E Paolo “Papo” Casabona, il massaggiatore atteso a un veloce rientro.

A completare il quadro il direttore generale Roberto Creati: “Un ringraziamento agli sponsor che già hanno creduto in noi e continuano a farlo da qualche anno e un invito a crederci a quelli che sono ancora indecisi (SUD, EURORING, CAFFE’ TOSCANO (GRILLO), F.LLI ROMEI, BAGNI LIDO, F.LLI MARINI, FISIOSPORT, SICURMARE). ASA e MENARINI/SUSTENIUM con cui è in corso di definizione l’accordo per quest’anno. E i nuovi che si sono affiancati a noi: GENERALI, C.C. CASTAGNETTO CARDUCCI, COLO’ F.LLI SPEDIZIONI INTERNAZIONALI e la FARMACIA PIERINI”..