Festa di fine stagione ai Bagni Lido

 

LA PIELLE RIPARTE DA QUI…

 

La sera di giovedì 22 giugno la Pielle  tinge di Bianco Blu la meravigliosa terrazza sul mare dei Bagni Lido.

Inizio alle 19.30 con apericena,  per poi proseguire la festa vera e propria dalle 21 in poi. Sul palco come al solito Dario dell’associazione Koala, tifoso anche lui,  ha condotto la serata da vero professionista. Apre il sipario Manolo intervenendo sulla  meravigliosa stagione conclusa,  unico neo aver accarezzato la serie B mancata per un soffio. Ma questo non vuol dire continua dicendo, il nostro lavoro riparte  da qui dalla festa di stasera e da tutti coloro che sono presenti. Abbiamo un compito da portare avanti è nostra responsabiltà far crescere questa società nel rispetto di tutti dai tifosi che hanno seguito la squadra tutta la stagione, perdendo la voce al Cosmelli,  fino al seguito dei 2600 del Palamacchia.

Sul palco in passerella tutti hanno avuto il loro momento gloria dal settore giovanile fino alla prima squadra passando per il femminile fino ai piccoli del minbasket.

 

Innesto importante, ma non certo il solo, l’ingresso a far parte del circo Pielle di Federico Burgalassi e Federico Petarca, già conosciuto, il secondo,  come vice di Marco Mori, in veste di Responsabili Marketing e ricerca sponsorizzazioni. 

 

 

 

 

Altro tassello fondamentale … la tifoseria,  legame ormai divenuto un connubio,  Emanuele Marcis protagonista di una splendida iniziativa, insieme ai tifosi e Barbara Manna della raccolta fondi per la donazione di un defibrillatore alla città di Livorno. 

 

La festa è trascorsa serena e gioiosa con foto e immagini della stagione trascorsa,  il tutto preparato da Enrico Spagnoli Dj della serata.

 

 

Un  ringraziamento particolare  va ai Bagni lido che ci hanno ospitato,  agli sponsor che sono intervenuti, all’assessore allo Sport delle città di Livorno Andrea Morini che ci fatto compagnia sin dalle prime ore della sera, alla tifoseria sempre presente come sesto uomo non solo in campo,  ma anche ai Lido per l’occasione.

Grazie e … Forza Pielle !!