Finale Play-Off Pallacanestro Prato (61) – Pielle Livorno (37)

SERIE C FEMMINILE
Finale Play-Off


Gara 1 play-off è della Pallacanestro Prato.
.
Pallacanestro Prato (61) – Pielle Livorno (37)
.
Parziali; 19-12 35-21 46-30
.
PL Livorno: Amendolea 2, Toti 3, Creati Ga 3, Burgalassi 8, Barsotti 7, Fabbri, Creati Gi 10, Gaiotto 2, Battista 2, Antonelli, Del Rio. All.Marazzato, Ass.Tonarini
.
Prestazione sottotono della Pielle Rosa che subisce la maggiore fisicità ed atleticità delle pratesi.
Creati & C. sono riuscite a rimanere in partita solo nella prima fase del primo quarto, già nel finale dello stesso davano segnali di difficoltà a stare nella partita, nel secondo appunto Prato allungava fino al +14.
La Pielle rosa al rientro dagli spogliatoi dopo l’intervallo lungo e grazie alla difesa a zona, riusciva ha mettere in difficoltà la squadra casalinga perdendo di un solo punto il terzo periodo ma non riuscendo ad andare oltre.
Nell’ultima frazione le locali allungavano, con la Pielle che non ci credeva più, chiudendo sul + 24.
Le amaranto di Marazzato & Tonarini hanno costruito gioco ma sono incappate in una giornata poco felice in fase di realizzazione, la squadra al termine della gara ha infatti chiuso con 11 su 23 nei liberi, 10 su 38 da 2 punti e 2 su 18 da 3 punti.
.
Lo staff tecnico, le ragazze, dovranno lavorare forte durante la settimana per cercare di preparare al meglio gara 2, riscattarsi e capitalizzare la partita casalinga prevista sabato 26 ore 21:00 al Pala Cecioni.
Così facendo avrebbero la possibilità di giocarsi la promozione in serie B in gara 3 a Prato.
.
Già durante la fase regolare la Pielle Rosa ha dimostrato di poter combattere alla pari contro la Pallacanestro Prato, il rientro dall’infortunio di Filoni e il recupero fisico di qualche giocatrice (malattia) dovrebbe permettere di affrontare la prossima sfida ad armi pari.
Noi ci crediamo, forza ragazze, fino alla fine!
🔵💪🔵
.
GRS Group
Sustenium
McDonald’s
SUD sudways.com