Parziali: 15-16;16-19;16-22;10-19
Arbitri: Frosolini e Melai

SERIE C GOLD

Si chiude con una convincente vittoria in quel di Empoli la stagione regolare della GRS GROUP!

Pall.Empoli 57 – GRS GROUP Pielle Livorno 76
Parziali: 15-16;16-19;16-22;10-19
Arbitri: Frosolini e Melai
.
Tabellini
GRS GROUP Pielle: Massoli, Burgalassi 11, Malvone 6, Toppo 13, Cianetti 8, Capobianchi 16, Dell’Agnello 11, Roljic n.e., Venditti 2, Benini 9. All. Da Prato Ass.Fini
Pall.Empoli: Bertona 6, Gasperini 2, Mencherini L. n.e., Mencherini N. 17, Baroncelli 12, Falchi 13, Paci n.e., Barbetta 3, Cervigni 4, Scali, Gouadjio. All. Bellavista, Ass.Mosti
.
La squadra di COACH DA PRATO e del vice Fini vince contro Empoli dando ampio spazio a tutti gli elementi a referto.
Una gara sviluppatasi abbastanza in equilibrio nei primi due quarti e poi chiusa nella terza frazione controllando fino alla fine il vantaggio acquisito.
Buona condizione e buon rendimento di tutti con Fiorello Toppo (13 punti, 11 Rt. e 7 f.s.) sempre a spianare la strada, ben spalleggiato da Luca Benini e Tommaso The-Flower Dell’agnello, quest’ultimo in campo per 17 minuti, con 11 punti messi a segno nel primo quarto.
Molto buoni anche i 23′ giocati da Andrea Capobianchi (2/3 T2, 3/3 T3) bene anche Francesco Burgalassi (3/6 T2 e 5/6TL e 6 f.s.) e Kevin Cianetti (8 punti e 5Rt).
Come sempre importante il contributo difensivo ed in fase di costruzione di gioco di Andrea Malvone e Anto Nello Venditti.
Se Marco Massoli è stato limitato dai falli, 5 commessi in circa 10 di gioco, Luka Roljic è stato tenuto precauzionalmente a riposo dopo un colpo ricevuto in allenamento.

Conclusa la fase regolare, da questa sera, la GRS GROUP si proietterà al completo nella preparazione della gara di SABATO 21 Aprile, la squadra di Da Prato affronterà in GARA 1 del primo turno dei play off, in trasferta a Firenze, il Pino Dragons.
Un avversario quotato, un incontro difficile ma che la GRS GROUP non teme, i bianco azzurri sanno bene che saranno gli artefici del proprio destino.
A nostro vedere la Pallacanestro Livorno avrà importanti chances se riuscirà a mantenere una costanza di rendimento nell’arco della gara, con la mentalità e l’intensità giusta, l’intelligenza nello sfruttare le proprie caratteristiche, le proprie potenzialità, di certo non poche…giocando unus pro omnibus!

Considerati i valori in campo anche nella formazione di coach Salvetti sarà certamente determinante anche il rendimento difensivo e di conseguenza i tatticismi su cui coach Da Prato sta già lavorando. 
Una partita da affrontare serenamente con la giusta consapevolezza e personalità, determinazione e concentrazione appunto, uniti ora più che mai, tutti assieme per arrivare il più lontano possibile…
Comunque vada, fino alla fine ad applaudire i nostri ragazzi, orgogliosi di loro!!
.
Grande attesa e fermento tra la tifoseria che si è già attivata per sostenere i ragazzi, purtroppo la capienza del PalaCoverciano è limitata a circa 250 posti ed immaginiamo non riuscirà ad accogliere tutti.
Il Presidente Burgalassi è in contatto col Presidente del Pino Firenze ed è in attesa di comprendere quale e se ci sarà una disponibilità dedicata.
.
_______COMUNICAZIONE per GARA 2 dei play-off_______

MERCOLEDÌ 25 APRILE ore 19:00 al Pala Macchia.
GRS GROUP Pielle Livorno vs Pino Dragons Firenze.
.
La ASD Pielle ha deciso in occasione del turno casalingo dei play-off di non modificare i prezzi dei biglietti.
Nell’occasione gli ABBONATI PIELLE, i GENITORI dei bambini/ragazzi del minibasket e del settore giovanile e gli ABBONATI del LIVORNO CALCIO potranno acquistare il biglietto per l’incontro a 5 euro ESCLUSIVAMENTE in PREVENDITA, recandosi LUNEDÌ 23 o MARTEDÌ 24 dalle ore 17:00 alle ore 20:00 presso il Pala Cecioni in via E.Zola.
.
__V I___A S P E T T I A M O__!!

FINO alla FINE, FORZA PL!
⚪️🔵⚪️🔵⚪️🔵⚪️🔵⚪️🔵

GRS Group
Sustenium
SUD sudways.com
McDonald’s
.
ASA spa
Euroring
Sicurmare
Caffè Toscano
Centro Medico Polispecialistico Porta a Terra
Fisiosport Livorno di Milianti M & Cantelli L.
.
Prog.&Co. srlu – The green Construction Company
Koalaludo
Stuzzicheria Di Mare
La Nicchia dei Golosi
Les Giardinaggio
Tecnospurghi Livorno
Autocarrozzeria Tripodi e figlio snc
ROMEI Auto

#SerieCGold
#PielleLivorno
#ForzaPielle
#DOCè
#FinoAllaFine
#Rebels
#DirezionePalaCoverciano

#BasketOpportunity
#IlTerzoTempoLivorno