AUGURI!! PIELLE LIVORNO

Dopo la splendida vittoria contro Don Bosco la GOLD archivia la 14a giornata e il 2016 regalando alla società una soddisfazione tra le più grandi. Un 2° posto in classifica di tutto rispetto, un gruppo compatto coeso, unito e caloroso. Con una tifoseria fuori da ogni immaginazione ( chi ne ha una meglio della NOSTRA ?!).

Uno staff tra allenatori, accompagnatori, preparatori che con serietà rigore rispetto e grande  professionalità ha condotto questo gruppo ai vertici della classifica. Un Omaggio particolare va ad  Alessandro,  il nostro DOC , che anche ieri sera nell’incontro di fine anno ha voluto essere partecipe,  condividendo  con  LE TRIGLIE D’ORO il bellissimo risultato. Grazie Doc sempre con noi! Ti vogliamo così.

GRAZIE RAGAZZI A TUTTI TUTTI !! BUON NATALE E BUON FINE 2016

Naturalmente pielle non  vuol dire solo prima squadra maschile. Il cerchio  prime squadre si chiude con un altro colore, il rosa.

LA PIELLE ROSA ( Belle come noi non le ha nessuno!!!… credeteci)  dove i risultati  non sono da meno ….. ragazzi tenetevi forte….. chiudono il 2016 con un meritatissimo 2 posto !!!  fate voi …

Un caloroso augurio anche all’altro staff  non di meno valore anzi valore aggiunto direi, i nostri allenatori, vice e responsabili del settore giovanile più  il Minibasket,  freschi  di festa  natalizia al Palamodigliani pochi giorni fa.

Auguri a tutti gli atleti,  ai nostri collaboratori al nostro meraviglioso custode mitico Roberto Lemmi ai nostri sponsor , ognuno a suo modo un piccolo aiuto per un grande Gruppo P I E L L E L I V O R N O

DI NUOVO LA SOCIETA PIELLE LIVORNO AUGURA A TUTTI UN FELICE NATALE .