San Miniato 45 – PIELLE Livorno 37

SERIE C FEMMINILE

Pall. San Miniato 45 – PIELLE LIVORNO 37

Parziali: 18-11 30-25 38-29

PL Livorno: Amendolea 6 (8Rimb), Toti 3, Creati Ga 7, Filoni 4 (5Rimb), Burgalassi 5, Barsotti, Fabbri, Battista 7 (5Rimb), Antonelli 3, Del Rio 2.

Passo falso delle Pielle Rosa in quel di San Miniato.

Continua purtroppo il periodo nero delle triglie livornesi in trasferta, come a Prato la formazione di Filoni & C ancora priva di Giulia Creati ha subito nel primo quarto l’incisività difensiva e la vena realizzatrice delle avversarie.
Dopo aver subito 18 punti nel primo periodo, la squadra di Marazzato e Tonarini è riuscita a rendere meglio in fase difensiva costringendo le avversarie a 27 punti nei restanti tre periodi.
Buono appunto il rientro dall’intervallo lungo peccato per le percentuali di realizzazione, al termine della gara 13/50 al tiro da due, 2/12 al tiro da tre e 5/14 ai tiri liberi.
Percentuali molto basse che hanno portato a solamente 4 punti realizzati nel terzo periodo ed 8 nel quarto. 
Troppe anche le palle perse delle bianco azzurre, 17 in totale.
Un fase realizzativa che potrebbe dipendere anche dall’aspetto psicologico, osserva coach Marazzato e sul quale in settimana dovrà certamente lavorare.
La Pielle attraverso gli allenamenti settimanali dovrà tornare ad acquisire quell’armonia di gioco e quelle sicurezze che aveva fino a poche settimane.
Mancano 2 partite alla fine della prima fase e dovranno essere affrontate con la massima determinazione per consolidare il terzo posto in classifica e proiettarsi al meglio verso la seconda fase..

Forza Ragazze! Forza Pielle!

Prossima partita domenica 18 marzo alle ore 17:30 a Viareggio.

GRS Group
Sustenium
SUD sudways.com
McDonald’s

#SerieCFemminile
#ForzaPielle
#FinoAllaFine