Trofeo città di Livorno

 

Domenica 7 Maggio allo stadio Armando picchi, con il patrocinio del Comune di Livorno, si è svolta la giornata di beneficenza per finanziare il progetto della sala di attesa pediatrica del pronto soccorso di Livorno.

Una giornata all’insegna dello sport da vivere all’aria aperta divertendosi e giocando. Il basket non è stata la sola disciplina sportiva, molte società di calcio giovanile hanno partecipato all’evento, dimostrando sul campo il loro prestigio e valore.

Complimenti alla nostra splendida squadra di Minibasket ed ai suoi istruttori Gabriele e Debora. Nello stadio Armando picchi di Livorno si è svolto il torneo a 4 squadre tra Pielle, Labronica, Don Bosco e Meloria. Naturalmente la giornata non era solo dedicata al basket, ma alla moltissime società giovanili di calcio intervenute.

Con inizio dalle  ore 9:00  hanno sfilato in parata attorno all’anello di atletica, accompagnate dalla banda cittadina da una magnifica giornata di sole e da un ottima presenza di pubblico sugli spalti.

Nel torneo a 4 la Pielle si è aggiudicata il primo posto,   giocando su uno dei  due campi itineranti  che per l’occasione abbiamo  a montato sotto la curva nord. Campo che troverete al prossimo appuntamento alla Rotonda di Ardenza per il  Torneo “PRIMO GIAURO”

Per maggiori informazioni potete visitare il nostro sito internet alla pagina ” Pielle camp e memorial”

La società Pielle Livorno ringrazia tutto lo staff organizzativo, tutte i gruppi partecipanti e tutto il pubblico presente. 

PIELLE LIVORNO