Pielle Livorno nella voce Emanuele Marcis in con collaborazione con i nostri tifosi ha concluso  l’iniziativa  benefica per la raccolta fondi,  per l’acquisto di un defibrillatore da donare al Comune di Livorno affinché sia installato in una piazza della città. “L’ideale sarebbe poter mettere questo defibrillatore in piazza Grande – spiega uno dei rappresentanti della curva biancoblu Emanuele Marcis , ma sarà poi l’assessore Morini a decidere dove sia meglio posizionarlo. Mi raccomando anche a te

UN PICCOLO CONTRIBUTO PER SALVARE UNA VITA.

 

IL SOGNO DIVENTA REALTA’

…finalmente il sogno si è avverato !! Emanuele  ha raggiunto con l’aiuto di noi tutti l’obbiettivo … il defibrillatore da donare alla città di Livorno …  è realtà!

Domenica pochi minuti prima dell’incontro con Altopascio La tifoseria consegna All’assessore allo sport Andrea Morini il defibrillatore. La raccolta fondi durata pressochè sei mesi, per mano del Mattatore e primo attore la domenica al palazzo Emanuele Marcis,  ha portato alla consegna definitiva  nella mani dell’assessore. Nei prossimi giorni sapremo, sempre per mano domenica 22 luglio, alle 19,di Andrea in che zona della città sarà collocato.

 

 

 

 

Domenica 22 luglio, alle 19, installazione del difibrillatore pielleino alla città di Livorno

Si è svolta domenica 22 luglio, alle 19, l’installazione del defibrillatore donato dai Rebels Pielle alla città Livorno.

In accordo con l’Amministrazione Comunale, rappresentata dall’assessore allo sport Andrea Morini – Assessore del Comune di Livorno, si è scelto lo Chalet della Rotonda – Livorno, la cui proprietà ha abbracciato fin da subito questa splendida iniziativa.

FANTASTICI I NOSTRI TIFOSI, COME SEMPRE DEL RESTO