U13 Pielle-Pall.Grosseto 56-66 

Pielle-Pall.Grosseto 56-66 
(15-10, 15-26,12-16,14-14)
Ristori 13, Baia 5, Sardelli, Pollice 2, Colombini A. 19, Redini 2, Vitale, Dadomo 4,Marchegiani 2, De Santi 7, Colombini G. 2, Ceccarini. All. Forti-Fiaschi

Bella partita quella giocata alla palestra Cecioni dai piccoli della Pielle, contro una squadra molto attrezzata e che nei precedenti incontri aveva vinto senza alcuna difficoltà, e con margini assai ampi.
Partono fortissimo i bianco-azzurri che terminano il primo quarto in vantaggio di 5 lunghezze, ma sprecando anche qualche occasione per andare al riposo con un distacco maggiore. Nel secondo quarto la reazione dei grossetani è veramente importante, con un break iniziale di 8-0 che riapre la partita cambiandone l’inerzia.
I piellini non mollano un centimetro, rimnendo sempre in scia, ma gli sforzi di rientrare sono sempre ben controllati dagli ospiti.
Incoraggianti i progressi fatti da settembre in termini di prestazione e atteggiamento, anche se rimane la consapevolezza di essere solo all’inizio di un percorso lunghissimo e difficile, ma lavorando forte durante la settimana questo percorso sarà denso di soddisfazioni.