U15 1a di qualificazione

 Under 15


1 giornata Girone Qualificazione :
Volterra – PL :   54 – 46    (11-14/ 33-23/ 43-38)

Non inizia nei migliori dei modi la seconda fase per la Pielle U15, che alla prima giornata si trovava nuovamente di fronte ai pari età di Volterra, compagine ostica soprattutto tra le mura amiche.
Inizio confortante dove la Pielle spinge subito sull acceleratore e si porta avanti di 3 lunghezze grazie ai vari contropiede di Santucci, vero uomo in più per i biancoazzurri.
Ma la pacchia finisce presto, quando i pisani si piazzano con una zona 2-3 “bulgara” (  forzata probabilmente dai soli 7 ragazzi a referto) che mette nettamente in difficoltà le triglie , facendo perdere fiducia  e chiudendo il quarto addirittura sotto 10 punti.
Terzo e quarto tempino dove purtroppo la musica non cambia, i padroni di casa ci prendono gusto e la Pielle non fa più canestro, salvo due triple di Sainati , che però non bastano a portare il manchi sui binari giusti e partita che scivola via sul -8 finale.

Tabellini:

Santucci 20, Giarratano, Pacchiani 3, Bindi, Sainati 8, Trabucco, Meini 7, Luschi, Verenini 8, Forti, Silvestri n.e., Palamara n.e.
All Marovelli