Articolo ultima partita PL under 15 seconda fase girone N Qualificazione
Pielle – Gea Grosseto : 42 – 59 ( 6-20/ 16-34/ 25-52)

Ultima partita della stagione per la Pielle Under 15 , che a questo turno si è dovuta arrendere alla più quotata Gea Grosseto, squadra molto valida ancora in lotta per il titolo regionale.
Inizio contratto per le triglie che concedono tiri semplici agli avversari e faticano più del previsto in zona offensiva sbagliando facili conclusioni , ma soprattutto ben 8 tiri liberi su 10 tentativi, fatto che permette ai grossetani di iniziare una mini-fuga sul +14 alla prima sirena.
Secondo quarto sempre di marca ospite, dove Scarpino e Lorenzoni colpiscono con regolarità dalla media e in penetrazione, mentre i biancoazzurri vengono tenuti a galla dal solo Gassani, chiudendo a metà gara sul 16-34.
Nella terza frazione la Pielle combatte, buttando la partita sulla fisicità , ma sfortunatamente gli ospiti non perdonano dalla linea della carità e il divario si allunga sul +25 ospite; a inizio quarto periodo Miola scuote i suoi con tre triple consecutive ,  rendendo meno amara la sconfitta , che si attesta sul 42-59.

Tabellini :
Meini 7, Gassani 4, Bindi 2, Palamara, Giarratano 4, Iacopini 2, Pacchiani 2, Forti 7, Gangemi, Luschi, Miola 9, Trabucco 5.