U15 sconfitta .. partita al cardiopalma ..

Pielle – Rosignano : 56 – 62.  (25-13/ 36-27/ 50-45)

Altro stop per la Pielle Under 15 , dopo l’ennesima partita al cardiopalma , in cui i padroni di casa dopo essere stati sopra tutta la partita , abdicano nei minuti finali in favore dei pari età di Rosignano.
Inizio convincente per le giovani triglie, che spinti da un ispirato Meini e da una ottima difesa di squadra,si portano avanti sul +12 alla prima pausa.
Seconda frazione sempre di marca piellina, dove la zona avversaria non causa particolari problemi ai biancoazzurri, migliorati molto nella gestione della palla in zona offensiva, e primo tempo che si chiude sul 36-27.
Nella seconda parte della gara però, affiora la stanchezza e gli ospiti cominciano a crederci : i problemi di falli di Meini,il calo delle percentuali al tiro e la capacità dell avversario di procurarsi i falli, permettono agli ospiti di rifarsi sotto sul -5 all’ultima pausa.
Gassani e Bindi provano in tutti i modi a far canestro, ma le maglie difensive pielline cedono sul più bello e questo porta inevitabilmente a tiri liberi trasformati dall avversario e una tripla taglia gambe a 30 secondi dalla fine, che sancisce la vittoria ospite per 56-62.

Tabellini :
Gassani 17, Miola 5, Giarratano 2, Bindi 8, Forti 5, Simonetti 3, Silvestri ne, Pacchiani 3, Palamara 3, Meini 8, Trabucco 2, Gangemi ne.
All. Marovelli
Ass. Botteghi