Le uova di Pasqua della Pielle donate in beneficenza
La grande novità della Pasqua 2024 sono le uova di cioccolato griffate Pielle Livorno. Già da qualche settimana stanno andando a ruba nei vari supermercati della città e nei negozi di vendita al dettaglio, oltre ovviamente al Livorno Store di via Cogorano. Un successo incredibile soprattutto tra i più piccoli, golosi di bontà e curiosi di scoprire il gadget nascosto all’interno dell’uovo.
Se c’è un segno distintivo che la Caffè Toscano PL ha voluto dare sin dai primi movimenti di questa stagione è la vicinanza al sociale. E anche nell’avvicinamento alla Santa Pasqua questo tema si è confermato una costante di questi mesi biancoblù. La Pielle Livorno, infatti, ha donato 110 uova ai bambini meno fortunati della città avvalendosi del contributo di tre pilastri del mondo dell’associazionismo e del reparto di Pediatria dell’Ospedale di Livorno.
Il 13 marzo la prima tappa è stata l’associazione no profit Appartenenza Labronica, da anni ormai presente con il proprio logo sulla divisa ufficiale della Pielle. Nella nuova bellissima sede di via Trieste, i nostri Federico Loschi, Giorgio Manna e Andrea Lo Biondo hanno consegnato le uova all’associazione che ha poi provveduto a donarle ai bambini. Sempre nella stessa giornata i tre alfieri biancoblù si sono recati nel reparto di Pediatria rendendo felicissimi tutti i bambini presenti.
Nelle settimane successive nuova tappa in via Lamarmora, presso la sede della Croce Rossa Italiana, con la presenza di Max Ferraro. Seguita poi da quella di Matteo Laganà nelle cantine degli Scali D’Azelio dall’Associazione Sportlandia, che si occupa di sport per ragazzi diversamente abili.
Un’iniziativa in cui la società biancoblù ha creduto fortemente e per cui la Pielle ringrazia tutti coloro che hanno reso possibile regalare un sorriso a tanti bambini della città.