Grandissimo successo per il #match2 del ‘The Sponsor Slam’ targato PL
Una straordinaria serata. Interessante. Curiosa. Partecipata da oltre 60 tra sponsor e imprenditori. Il tutto in un meraviglioso contesto come l’Acquario di Livorno, neo partner della Pielle Livorno. La serata, diretta dal giornalista Alessandro Lazzerini, è iniziata con i tradizionali saluti del presidente Francesco Farneti e dello staff dell’Acquario; a seguire gli interventi di Fabio Discalzi (direttore marketing piellino) e di Giulia Perni (in rappresentanza di Sillabe Editore), in attesa dell’eccellente presentazione e quadro offerto da Stefano Pampaloni, titolare dell’agenzia di comunicazione Zaki che dallo scorso anno affianca la Pielle. Dulcis in fundo la presentazione della linea di abbigliamento griffata Croky (dello stilista Costante Neri), che sta andando a ruba nello store di via Cogorano 6, a Livorno.
È stata inoltre l’occasione per sponsor, società e squadra di visitare una delle eccellenze della nostra amata città, ovvero l’Acquario di Livorno. Con la sua storie e le sue biodiversità marine tra tartarughe, creature tropicali e squali.