Michele Belletti alla sua terza stagione sulla panchina Pielle
La PIELLE LIVORNO comunica di aver rinnovato l’accordo di collaborazione, per la stagione 2023/2024, con Michele Belletti – primo assistente di coach Marco Cardani – alla terza stagione consecutiva sulla panchina bianco/azzurra.
“Vivo questa conferma con grande gioia e soddisfazione; per me sarà il terzo anno in Pielle, con altrettanti assetti societari diversi, e questo mi rende ancora più orgoglioso. Ringrazio, dunque, la società per la fiducia, Marco Cardani per avermi voluto ancora con sé al timone e il direttore generale Gianluca Petronio che, da dirigente, mi ha fatto sentire importante, spendendo parole che mai nessuno, prima d’ora, aveva speso nei miei confronti e che contribuiranno alla mia crescita professionale. Siamo ben consapevoli di essere i custodi di una della passione di un popolo meraviglioso e unico e per questo non vedo l’ora di iniziare nuovamente per dare tutto”, queste le parole di Mich Belletti.
Grande soddisfazione anche per il dg, Petronio: “Michele Belletti è un asset importantissimo del nostro staff tecnico, non lo conoscevo personalmente, ma sono rimasto sorpreso dal trovarmi di fronte innata competenza e disponibilità. In un attimo abbiamo trovato la più giusta collocazione alle sue qualità di tecnico e uomo. Coach Cardani potrà contare ancora su un collaboratore preparato e leale, la Pielle su una risorsa laboriosa ed efficiente. Buon lavoro Michele!”.