Gran bella serata al Grand Hotel Palazzo – gestito dal neo partner della UNICUSANO PIELLE LIVORNO Uappala Hotels – per la presentazione dei nuovi completi gara e delle sopra maglie che i ragazzi e le ragazze delle prime squadre della Pielle indosseranno durante la stagione 2022/2023.

Presenti tutti i partner della Pielle, a cominciare da Mirco Peiani in rappresentanza di Uappala, e il sindaco di Fauglia Dott. Alberto Lenzi.

Il presidente della Unicusano Pielle, Roberto Creati, è stato affiancato dal vice presidente Francesco Farneti, dal diesse Beppe Dellanoce e dai due capo allenatori, Marco cardani per la squadra maschile e Luca Castiglione per la squadra femminile.

Nuovi completi – griffati Acerbis – che sono stati indossati per l’occasione dei capitani e vice capitani delle due squadre pielline, ovvero Andrea Piazza e Giovanni Lenti, Lucia Puccini e Viola Castiglione.

Durante la serata è stata inoltre annunciata la collaborazione che dal prossimo mese di ottobre si instaurerà con il Comune di Fauglia e la Polisportiva per la gestione della nuovissima palestra che la Pielle si è aggiudicata per i prossimi 5 anni.

Un gran bell’incontro per battezzare una stagione importante, oramai pronta ad entrare nel vivo.

TUTTI INSIEME PER LA PIELLE!