All’Ex Cinema Aurora l’abbraccio ai 5 ragazzi confermati
#AncoraInsieme: all’Ex Cinema Aurora la Caffè Toscano Pielle ha celebrato la permanenza in maglia biancoblù di Michele Rubbini, Luca Campori, Andrea Lo Biondo, Modou Diouf e Federico Loschi. Ad accoglierli giovedì sera, in un evento promosso dal partner Tim Tuttotelefono, circa 100 tifosi piellini tra cori, sorrisi e un entusiasmo, davvero, dilagante.
Lo Biondo: “Sono felicissimo di proseguire quest’avventura, indossando una maglia speciale che la passata stagione mi ha dato tanto – ha sottolineato l’airone di Legnano, pallino di coach Cardani – durante l’estate, grazie a lavoro del direttore generale Gianluca Petronio e a quello dello staff tecnico, è stato allestito un roster a mio avviso forte e competitivo”.
Loschi: “Non posso far altro che ringraziare la società e soprattutto Marco Cardani. Non sono più un giovincello, il club avrebbe potuto fare altre scelte e invece il sostegno da parte del coach non è mai mancato fin dai primi giorni dell’infortunio. Credo che lo spessore e la qualità delle persone emergano proprio in queste situazioni”.
Campori: “Sono onorato e fiero – ha commentato –, essere riconfermato per la terza stagione consecutivo da un club prestigioso come la Pielle è per me motivo di grande orgoglio e motivazione e dare l’anima per questa maglia”.
Rubbini: “Da ambo le parti non c’è mai stata l’idea di allontanarsi. Sono carichissimo e me ne vanto di questa ulteriore opportunità che avrò di giocare a Livorno, una vera e propria basket city come lo è la mia Bologna”.
Diouf: “Sono qua per migliorare e divertirmi assieme alla Pielle e ai suoi tifosi”.