La Pielle Livorno riabbraccia Nicola Marovelli
La PIELLE LIVORNO comunica ufficialmente di aver raggiunto un accordo di collaborazione per la stagione 2023/2024 con Nicola Marovelli in qualità di secondo assistente della prima squadra maschile.
Per Nicola, ex giocatore e allenatore del settore giovanile piellino, si tratta di un gradino ritorno: “Non potete neppure immaginare il mio stato d’animo in questo momento. Sono estasiato di far parte dello staff della B d’eccellenza e finalmente occuparmi della prima squadra ,dopo anni di settore giovanile. Ringrazio tutta la società e Marco Cardani per la fiducia e son sicuro che assieme a lui e Michele Belletti daremo l’anima per la “triglia”. Con entrambi c’è già una grande sintonia fuori dal campo e son certo che la dimostreremo anche in palestra!”.
Entusiasta anche coach Marco Cardani: “Aggiungiamo allo staff un allenatore che ha la Pielle nel sangue, avendo giocato qui da ragazzo e fatto tutta la trafila da assistente e allenatore delle giovanili, partecipando anche a numerosi campionati d’Eccellenza. Siamo convinti che Nicola potrà portarci un contributo importante di energia e competenza, sia nello sviluppo dei giocatori che per partecipazione durante allenamenti e partite”.