Serie B Nazionale: ecco Venucci, Del Testa, Donzelli… e capitan Campori
Lo Chalet della Rotonda è stato il teatro della presentazione ufficiale di Maurizio Del Testa, Daniel Donzelli, Mattia Venucci e la conferma di capitan Luca Campori.
Maurizio Del Testa: “La chiamata di coach Campanella, che avevo già avuto per 6 stagioni a Cecina, sicuramente ha inciso. So cosa vuole lui da me e cosa io posso dare a questa squadra. E poi in carriera mia ho avuto l’opportunità di giocare davanti ad un pubblico del genere”.
Mattia Venucci: “Squadra forte, che vuole prova a vincere, e progetto ambizioso. Ho giocato un sacco di volte contro la Pielle e adesso giocare davanti a 3/4000 persone che ti spingono ogni domenica sarà incredibile e stimolante”.
Daniel Donzelli: “La mia scelta è riconducibile in primis alla chiamata di coach Campanella, con lui ho disputato la mia miglior stagione a Piacenza. E poi per la passione dei tifosi Pielle, unica e incredibile”.
Luca Campori: “Non mi è andato giù il finale dello scorso e dunque sono qui per riprovarci. Rappresentare questo popolo da capitano mi riempie di orgoglio”.