Serie B Old Wild West. Campori e Di Sacco: “Felici di proseguire con questi colori”
Si è svolta mercoledì 27 luglio, presso i locali della Concessionaria Romei Auto, la conferenza stampa di presentazione di Luca Campori e Filippo Sacco, 2 dei 4 giocatori confermati in maglia UNICUSANO PIELLE LIVORNO per la stagione 2022/2023.
Ecco le loro parole:
LUCA CAMPORI: “Sono estremamente felice di poter proseguire la mia carriera in una piazza e in una società che mi hanno fatto sentire a casa fin dal primo giorno. Ho capito subito cosa significa per i tifosi la Pielle e l’importanza di indossare questa maglia. Se poi a questo sommiamo un progetto ambizioso e un obiettivo prestigioso da raggiungere, ecco che la scelta si è rivelata facile e naturale. Non vedo l’ora di rimettere piede sul parquet e tirar fuori quella rabbia che ho dentro per aver mancato la qualificazione ai playoff”.
FILIPPO DI SACCO: “Mi unisco alle parole e alla soddisfazione di Luca; per me dare seguito al progetto Pielle e continuare a crescere con questa maglia addosso è davvero il massimo. Ho già avuto modo di fare qualche allenamento e confrontarmi con coach Cardani. Mi ha illustrato il suo programma e quali sono gli obiettivi da raggiungere. Forza Pielle!”.