Serie B Old Wild West. Lenti e Paoli: “Pronti a combattere per la PL”
Si è svolta all’interno della rassegna Streetgames, presso lo stand della Farmacia Farneti, la conferenza di bentornati di Giovanni Lenti e Filippo Paoli.
“Sono molto contento – ha detto il numero 15 biancoblù – per la prima volta da quando mi sono affacciato al mondo senior riuscirò a dare continuità a un progetto e al mio percorso, giocando fra le altre cose per la squadra della mia città. Il fatto che la società abbia deciso di puntare ancora su di me mi rende particolarmente orgoglioso. Il presidente, il consiglio direttivo e la dirigenza vogliono compiere un ulteriore salto di qualità, anche in vista della riforma dei campionati. Non vedo l’ora di iniziare, sono convinto che l’asticella si alzerà di tanto. E io ce la metterò tutta per portare la Pielle ancora più in alto”.
Con Lenti c’era anche Filippo Paoli (classe 2001), cresciuto vertiginosamente lo scorso anno tanto da guadagnarsi (e meritarsi) la riconferma: “Speravo con tutto me stesso di poter continuare il mio percorso di crescita alla Pielle – ha sottolineato il playmaker ex Don Bosco – avrò l’opportunità di giocare in un campionato professionistico per la seconda stagione consecutiva, in una grande piazza e per giunta nella mia città. Sono davvero felice che la società e il nuovo staff abbiano deciso di confermarmi, di conseguenza non vedo l’ora di mettermi a disposizione e lavorare ogni giorno per ripagare la fiducia”.